Archive for dicembre, 2016

La borsa Hermes Birkin

No Comments »

Hermes è forse il più leggendario marchio francese di moda. La storia di questa casa particolare è iniziata nel 1880 a Parigi. Hermes è un marchio che è ben noto a chiunque abbia un occhio per le etichette, e anche le persone più alla moda apatica del mondo avrà probabilmente sentito il nome almeno una volta o due volte.

img-thingBorse Hermes Birkin sono costruiti a mano da artigiani di grande esperienza, uno dei principali fattori che contribuiscono al prezzo elevato di tutte le borse Hermes. La produzione di ogni sacchetto può richiedere fino a 48 ore di lavoro, che si traduce in settimane di lavoro. Borse Birkin sono particolarmente difficili da trovare, che è il motivo per cui anche quelle persone che vogliono acquistare uno nuovo sono messe su liste di attesa. C’è almeno una lista d’attesa di due anni per qualcuno per ottenere le loro graziose mani su una di queste borse. Diverse borse Birkin usate sono vendute per il loro prezzo al dettaglio e ancora più in alto, a causa del fatto che sono così difficili da trovare.

Borse Hermes, in generale, hanno prezzi che vanno da circa $6.000 a oltre 100.000 dollari, a seconda dei materiali utilizzati. Pelli di animali esotici, come il coccodrillo d’acqua salata, aumentare il prezzo in modo significativo, così come eventuali abbellimenti l’hardware (ad esempio, una Birkin di coccodrillo con circa 10 carati di diamanti venduti in un’asta per $120.000 ). Borse Hermes Birkin che vengono messi in asta spesso possono raggiungere prezzi inimmaginabili. In un caso, un raro modello di una borsa Hermes Birkin è stata venduta in un’asta per circa $65.000.

Borse Hermes Birkin sono una molto ricercati status symbol, anche con celebrità come Victoria Beckham, che ha una collezione di loro. Le borse Birkin di Hermes sono disponibili in diversi colori, come il rosa, tonalità blu, arancione, bianco e nero.

Hermes è sempre stato tutto sulla eccellenza e il lusso dei suoi prodotti. Come detto prima, borse Hermes vorranno settimane per essere prodotto, e il prodotto finale è davvero qualcosa che nessuna donna può distogliere gli occhi. Il prezzo elevato di borse Hermes sono in gran parte a causa dei materiali pregiati che vengono utilizzati, quali coccodrillo, struzzo, lucertola e vitello. Borse Birkin sono realizzate in pelle di alta qualità, che contribuisce a conferire con un tocco classico. La borsa prende il nome dal famoso attore e cantante inglese Jane Birkin, che è anche una delle principali ragioni del successo di questo marchio.

Borse Hermes Birkin sono forse uno dei pochi elementi esistenti nel settore della moda che non ha alcun valore di deprezzamento. Il prezzo di queste borse può effettivamente vendere per più del suo valore originale, a seconda della rarità del modello di sacchetto. Come risultato, l’acquisto di uno di questi sacchetti è più di una dichiarazione di moda; ma è anche un investimento in quanto può aumentare di valore nel corso degli anni a venire.