Archive for settembre, 2016

Come guardare favolosa in un abito stile vintage

No Comments »

Si dice spesso che alcuni capi di abbigliamento non passa mai di moda e questa affermazione è particolarmente vero nel caso di un abito in stile vintage. Opzioni di oggi senza soluzione di continuità si fondono tessuti moderni che sono facili da curare con un look distintivo dal passato. E ‘facile trovare abiti per ogni stagione, pure.

La scelta della Fit

denim-dressAbiti che si adattano bene lusingano il vostro corpo, e anche aiutare a sentirsi più sicuri. Prima di iniziare a fare acquisti, avere qualcuno aiutano a misurare il vostro corpo con attenzione in modo che saprete come trovare qualcosa che sia comodo. Inoltre, una volta che sai le dimensioni del vostro corpo si può fare shopping per un abito stile vintage ovunque, se sei in un negozio fisico o un sito web. Se avete bisogno di un po ‘di ispirazione, provate un disegno con una linea di cintura attrezzata e fluente gonna al ginocchio. Anche se si sta ancora sperimentando con i tipi di stili che ti piacciono di più, questo è quasi universalmente attraente, e può essere vestito su o giù a seconda delle occasioni. Completa il look con alcuni appartamenti pelle adorabili e collant di colore neutro.

Jazz Up Your Style Vintage Vestito con accessori

Accessori moda aiutano a portare la vostra personalità alla ribalta. Tuttavia, quando si tratta di un abito stile vintage e accessori, ricordate che meno è più. Coltivare l’eleganza classica tirando i capelli più lunghi fuori del collo e fissandolo con una bella barrette. Stili più brevi sembrano grandi quando accompagnato da un clip-on in tessuto a fiori. Basta indossare leggermente sopra un orecchio, per una finitura di festa in ogni stagione. Un filo di perle intorno al collo è un modo perennemente dolce per attirare l’attenzione, e questo accessorio evidenzia comodamente il fascino del vostro abito stile vintage, troppo. La tonalità crema di perle complimenti sia toni chiari e scuri della pelle, rendendo accessorising quasi senza sforzo. Optare per lasciare il polso nudo, o scivolare su una stringa corrispondente di perle per mantenere il vostro aspetto coeso e lucidato.

Se avete bisogno di portare una borsa, non è necessario trovare uno che soddisfa il vostro abito perfettamente. Basta cercare uno in una tonalità complementare per grandi risultati. Per mantenere la vostra attrezzatura fedeli a epoche del passato, cercare qualcosa che si può portare sotto il braccio o al polso. Se avete bisogno di un po ‘di spazio di archiviazione aggiuntivo, mescolare le cose un po’ e portare un tocco di modernità al vostro abito stile vintage con una borsa più grande come una borsa crossbody.

Indossa un abito in stile vintage richiede un approccio onnicomprensivo. Dopo esserci sistemati sul taglio più adatto, accessoriare con serietà in grassetto per un bel risultato.